Flacone di iniezione da 20 ml (20R), dimensioni ø 30.0 x 55 x 1.20 mm., Vetro tubolare, tipo 1

Quick Overview

20 mlflaconcini di iniezione (20R) fatte di vetro borosilicato tubolare della prima classe idrolitica. Dimensioni ø 30,0 x 55 x 1,20 mm. Secondo ISO 8362.

Description

La fiala di iniezione da 20 ml (20R) è realizzata in vetro tubolare borosilicato trasparente della 1a classe idrolitica. Questo flacone per iniezione con collo a crimpare è fabbricato secondo le norme ISO 8362. Le dimensioni sono ø 30,0 x 55 x 1,20 mm.
L' Imballaggio delle flaconi avviene in scatolli di polipropilene, sigillati e forniti con un'etichetta NAFVSM. La produzione delle fiale di vetro è nel nostro stabilimento di Nimega, Olanda.

Le nostre flaconi di iniezione sono utilizzate nelle industrie farmaceutiche e diagnostiche. Applicazioni adatte sono la liofilizzazione e l'iniezione. Per la liofilizzazione (liofilizzazione) si consiglia un fondo piatto. A NAFVSM offriamo anche i tappi a crimpare in alluminio e tappi a strappo.

Ulteriori opzioni per I flaconcini di iniezione sono:
• Blow back
• Fondo piatto, rotondo o arrotondato
• Tappi e cappucci a strappo
• Vetro ambrato
• Stampa in un unico colore
• Riempimento

Il nostro catalogo completo di flaconi può essere scaricato qui


Ulteriori informazioni


Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci saremo lieti di aiutarvi.

Flacone di iniezione da 20 ml (20R), dimensioni ø 30.0 x 55 x 1.20 mm., Vetro tubolare, tipo 1

Additional Information

SKU 661.3000055120.xF000
Norm ISO 8362-1-20R-cl-1.
Type of glass borosilicate glass
Type bottom No
Printing Printing optional
QTY Expobox 28080
Capacity 20ml
Total length of product (mm) 55
Wall Thickness (mm) 1.2
Diameter (mm) 30
Notizie
We are building for the future!

NAFVSM is building a brand new, environmental friendly and future proof factory in Boxmeer-Beugen, the Netherlands in order to respond to the growing demands for glass packaging’s.

Read more
Contatto

NAFVSM B.V. (sede centrale)
Romeinenstraat 2
NL 5835 DX Beugen
Paesi Bassi 

E: info.nl@naf-vsm.com
T: +31 (0)24 377 4670

Linkedin